mercoledì 8 giugno 2011

CAIO

ADOTTATO!!!

 INCREDIBILE !!!
CAIO E' STATO PORTATO NEL NOSTRO CANILE PERCHE' IL SUO ASPETTO, A CAUSA DELLA LEISHMANIOSI, NON E' PIU' PIACEVOLE E LA BAMBINA SI VERGOGNA AD ANDARE IN GIRO CON LUI!!!


IL PADRE CI HA DETTO CHE GLI DISPIACEVA VEDERLO SEMPRE IN CASA E TRISTE PERCHE' NON VENIVA PIU' CONSIDERATO COME PRIMA E QUINDI PER IL BENE DI CAIO CE LO HA PORTATO IN CANILE .... IO NON SO CHE PENSARE ... SE DIRE BRAVO O NO  AL PADRE!!

CAIO HA 5 ANNI, MALATO DI LEISHMANIOSI, PER FORTUNA IN FORMA CUTANEA QUINDI SOLO SPELACCHIAMENTO E FORFORA,  CREDIAMO SIA RAZZA JAG TERRIER, MA NON ABBIAMO PERSO TEMPO A VERIFICARLO .... E' TAGLIA PICCOLA E SIMPATICO.

PER ADOZIONE:
musibianchi@gmail.com
oppure lellotopo@yahoo.it oppure 340/4713472 si trova vicino Roma
SI AFFIDA SOLO A CHI INTENDA TENERLO IN CASA COME UN COMPONENTE DELLA FAMIGLIA. ASSOLUTAMENTE NO RECINTI. NO STALLI.

3 commenti:

  1. no,scusate,a me sembra un cgnolino normalissimo,solo un pò trasandato........ok è ammalato.........e allora?????????? certe persone nn hanno ancora capito che gli animali sono esseri viventi con un'anima........nn sono dei giocattoli x far divertire i figli e poi buttarli come se fossero cose! LASCIATELI DOVE SONO CHE SICURAMENTE STARANNO MEGLIO..........

    RispondiElimina
  2. Toccava al padre far capire alla figlia lo sbaglio!

    Sicuri che la bimba non fosse solo un pretesto?!

    RispondiElimina
  3. ... anche se in realtà proprio Caio avrebbe dovuto vergognarsi dei suoi ex padroni. Ma i cani sono superiori e non badano ai difetti dei bipedi.

    RispondiElimina