domenica 10 luglio 2011

UBALDO ... UN QUASI ANZIANOTTO

QUANDO PENSI DI AVERE VISTO E SENTITO TUTTO ORMAI NELLA VITA ARRIVA SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO CHE TI FA RIMANERE A BOCCA APERTA!

UNA MATTINA DEL LONTANO 2007 TROVIAMO DAVANTI AL CANCELLO DEL CANILE UN SIGNORE BEN VESTITO E DISTINTO CON AL GUINZAGLIO UN CANE NERO.

CI RACCONTA CHE HA UNA GRANDE VILLA NELLE VICINANZE DEL CANILE E CHE STA RISTRUTTURANDOLA .... UN PO' IMBARAZZATO CI DICE CHE LA MOGLIE HA DECISO DI DARE UN TOCCO DI NOVITA' A TUTTO ... COMPRESO IL CANE!

UBALDO 2 ANNI ... NON SI INTONA PIU' ALLA VILLA!!!!!


CHE POTEVAMO FARE? INSULTARLO? CACCIARLO? ... ABBIAMO SOLO PENSATO AD UBALDO E A LEVARLO AL PIU' PRESTO DA UNA SITUAZIONE DOVE NON ERA PIU' GRADITO!
OLTRETUTTO UBALDO E' UN CANE ADORABILE, BUONISSIMO CON TUTTI MA PROPRIO TUTTI ANCHE CON GLI ALTRI MASCHI!


CERCO PER LUI UNA FAMIGLIA CHE SE DEVE CAMBIARE CASA LO FACCIA SCEGLIENDOLA INTONATA AL SUO BELLISSIMO PELO NERO LUCIDO !! :)))
musibianchi@gmail.com
oppure lellotopo@yahoo.it oppure 340/4713472 si trova vicino Roma
SI AFFIDA SOLO A CHI INTENDA TENERLO IN CASA COME UN COMPONENTE DELLA FAMIGLIA. ASSOLUTAMENTE NO RECINTI. NO STALLI.

3 commenti:

  1. Ogni giorno mi stupisco di più di che gente schifosa esista in giro... non ho parole...

    RispondiElimina
  2. ..davvero non ci sono parole.....ma cosa vuoi dire a gente così?? ...una enorme villa dove potevano starcene 10 di cani come lui e anche di più immagino. Ecco cosa doveva fare la signora per rinnovarsi un pò; dare una casa a tante anime nobili, molto più di questi tizi, rinchiuse in gabbie. Ma perchè noi che li amiamo così tanto, non abbiamo mai la possibilità di spazi e soldi .....che rabbiaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  3. l'appello di Ubaldo l'ho letto su facebook,e ho letto un commento che una signora di Roma lo avrebbe tenuto in stallo indeterminato.come è andata a finire mi fate sapere.grazie e buona serata.

    RispondiElimina